Abiti da Sposa Usati
Il giorno del matrimonio è unico ed indimenticabile, anche in virtù del vestito che molte donne sognano per l'intera adolescenza. L'abito bianco è tradizionalmente romantico, prezioso, principesco e...costoso!
Senza nulla togliere alla poesia del matrimonio dobbiamo, infatti, riconoscere come alla coppia di fidanzati sia richiesto un notevole impegno economico, particolarmente gravoso nei momenti di crisi durante i quali il mercato degli abiti da sposa di seconda mano è fiorente.
Lo stesso vale, seppure in misura decisamente minore, per altri vestiti da cerimonia, come quelli per la cresima o la comunione, abiti che di sovente sono difficilmente utilizzabili in altre circostanze e rischiano di restare nell'armadio per decenni.
Per coloro che desiderano rendere davvero unico il giorno della comunione o del matrimonio i negozi d'abbigliamento usato potrebbero rappresentare un'ottima soluzione per non rinunciare all'eleganza, senza però spendere cifre astronomiche.
Il mercato degli abiti da sposa fra l'altro è fiorente per quanto riguarda l'offerta...sarà per l'elevato numero di separazioni, il desiderio di guadagnare un po' di denaro o per il fatto che i ricordi più preziosi si portano nel cuore e non è necessario indossare il principesco vestito ad anni di distanza per rivivere la magia del giorno delle nozze.